Oggi è Mar Feb 20, 2018 7:39 pm

Pagina 1 di 2

[ 25 messaggi ]

Vai alla pagina 1, 2 Prossimo

Autore Messaggio

Non connesso

Iscritto: Gio Dic 06, 2007 7:19 pm

Profilo Invia messaggio privato

il papa e bush.. che coppia!!

Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 9:31 pm

WASHINGTON, 16 APR - Il comune impegno per 'il rispetto della dignita' umana e per la difesa della vita' e' stato ribadito dal Papa e da Bush. Durante il loro colloquio nello studio Ovale - informa un comunicato congiunto della Santa Sede e della Casa Bianca - il presidente americano e il pontefice 'hanno riaffermato il loro totale rifiuto del terrorismo, cosi' come l'uso della religione per giustificare atti immorali e violenti contro degli innocenti'.

PRESIDENTE AMERICANO E RIFIUTO DEL TERRORISMO NON PENSO POSSANO STARE NELLA STESSA FRASE.. -.-'
SENZA PAROLE..
censored version

Non connesso

Site Admin

Iscritto: Gio Giu 28, 2007 8:18 pm

Re: il papa e bush.. che coppia!!

Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 10:09 pm

scusa scusa com'è che il papa rompe tanto le balle sull'aborto, sull'eutanasia (che poi lo stesso papa wojtyla aveva rifiutato le cure..ma zitti, lui era un grande -.-) e non dice niente sulla pena di morte ma anzi fa "che dio benedica l'america"
ma sto cazzo
leggi qua http://sostenibile.blogosfere.it/2007/0 ... rismo.html

non lo sa manco lui cosa vuol dire la parola "terrorismo"
sono contorta e non ho voglia di parlare talvolta.

Non connesso

Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 10:25 pm

ma se è lui stesso un terrorista!! già la faccia dice tutto.. poi uno che festeggia il compleanno con bush cos'altro può essere??
censored version

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Lun Apr 21, 2008 12:12 am

..nient'altro che una testa di cazzo
va che ne spara tante di cavolate il papa e la chiesa in generale...peccato che ci sia la gente che ci crede, che tutto quello che dice/fa è oro colato (le suore sotto la finestra in piazza che sventolano la bandierina ne sono un esempio...)

quante contraddizioni madonna santa

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Mar Apr 22, 2008 12:02 am

oggi 21 aprile è stato ufficialmente abolito il limbo! -.-
dopo aver inventato un luogo in cui sistemare le anime dei bambini morti prima di essere battezzati, adesso la chiesa dichiara ufficialmente che il limbo non c’è più
a quanto pare qualcuno dei predecessori di sto papa si è sbagliato…meno male che erano infallibili eh

dai qualche anno e toglieranno anche il purgatorio

Non connesso

Messaggio Inviato: Mar Apr 22, 2008 3:28 pm

nooooo e io dove andrò a finire allora??
è vero che non sono piu' una bambina e ho avuto modo di conoscere la religione ed astenermi nonostante ciò..però l'idea el limbo mi piaceva.. che sfiga mannaggia la pupazza!!
censored version

Non connesso

Iscritto: Gio Mar 06, 2008 4:33 pm

Messaggio Inviato: Mar Apr 22, 2008 4:47 pm

bush è il promotore dl terrorismo sec me poi il papa l segue a ruota oltre k è stato accusato d aver ftt parte dll'SS o d qulk proggetto cntr gli ebrei isomma un fottuto naxista .
ho letto anke k il papa protegge alcuni preti k sn stati accusati d pedofilia e l difende ...anke 1 k addirittura viene dll'america nn lo vuole consegnare alle autorità americane x frl processare e tutto qust avviene all'interno dl vaticano :shock: k skifo.....
Immagine

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 12:54 am

babyxxx ha scritto:
bush è il promotore dl terrorismo sec me poi il papa l segue a ruota oltre k è stato accusato d aver ftt parte dll'SS o d qulk proggetto cntr gli ebrei isomma un fottuto naxista .
ho letto anke k il papa protegge alcuni preti k sn stati accusati d pedofilia e l difende ...anke 1 k addirittura viene dll'america nn lo vuole consegnare alle autorità americane x frl processare e tutto qust avviene all'interno dl vaticano :shock: k skifo.....

-negli stati uniti fino al 2003 sono state presentate 11.000 denunce contro 4400 preti, che avevano portato risarcimenti parti a 1 miliardo di dollari e alla bancarotta di 3 diocesi.
dopo questi numeri in alcuni paesi tipo l'irlanda la popolarità della chiesa è diminuita..giustamente
- nel 1962 il san'uffizio del papa "buono" (buono, sicuri sicuri sicuri?) aveva emanato la crimen sollicitationis dove si parlava delle avances sessuali che i preti facevano ai fedeli magari durante la confessione. ma soprattutto si rdinava di mantenere un segreto totale su ciò che accadeva, non si dovevano sapere neanche i nomi delle vittime (pena la scomunica). in pratica scomunicavano non per la perpretazione di sti abusi ma per la loro diffusione
- nel 2001 ratzinger in una lettera mandata a tutti i vescovi del mondo ("circa i delitti più gravi") dichiarava che la disposizione segreta c'era ancora inquanto i delitti commessi dai chierici erano soggetti al segreto pontificio
- nel 2005 venne incriminato dalla corte del texas per connivenza nei reati e ostruzione alle indagini (solo nel 2003 infatti si scoprì l'esistenza della crimen sollicitationis, che era coperta lei stessa da segreto)
- ma, colpo di scena, nel 2005 il ministero della giustizia degli stati uniti(e sottolinerei giustizia) ordina al tribunale di archiviare le pratiche perchè ormai era diventato papa e il procedimento sarebbe stato imcompatibile con la politica estera dei stati uniti

poi, già che ci siamo. lo stato da soldi a scuole private cattoliche, i prof di religione delle scuole pubbliche hanno contratti diversi, lo stato paga per finanziamenti religiosi in ospedali pubblici, paga infrastrutture di proprietà dello stato del vaticano (che ha 22% degli immobili in italia..ha il coraggio anche di sfrattare le famiglie in affitto se il tizio che l'aveva in propietà prima decide di lasciarlo in dono alla chiesa)
-poi vabbè qst lo sanno tutti..la chiesa ha esenzioni fiscali totali
- contributi agli oratori
-l'8x1000 se uno non sceglie a chi destinarlo, va interamente alla chiesa
- la chiesa guadagna un bordello di soldi dal turismo (possiede alberghi, risporanti ecc)

in poche parole il vaticano ci costa più o meno 9 miliardi di € l'anno (che non mi sembra propio poco)
ma specialmente non credo gliene importi tanto di dio e cazzi vari, piuttosto i soldi

se credi tanto in dio e passi la tua vita a pregare, ma porca vacca, quando vedi che il mondo non miglio ma che anzi va sempre più a rotoli..non ti sorge una domanda del tipo "ma forse gesu non esiste, forse non è come lo descriviamo, forse non si occupa molto di noi"? no troppo difficile, o meglio, troppo comodo.

quando mai mi hanno battezzata

ok mo la pianto..ho già scritto troppo

Non connesso

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 2:41 pm

si è tutto uno schifo.. ma non vuol dire che dio non esista solo xk loro fanno gli stronzi.. molte religioni sono apposto, se tutti noi fossimo come loro il mondo andrebbe meglio.. i primi testimoni di geova che tanto rompono le palle.. io penso che lo facciano per una giusta causa.. niente sesso prima del matrimonio??ok meno aborti, meno abbandoni, niente sfruttamenti, ecc..
niente droga e alcol? ok meno morti, meno mafia!! niente natale, niente pasqua,ecc..?? meno consumismo!! parlo così xk ci son cresciuta con loro.. ne ho conosciuti tanti.. e porca miseria, credono in dio, solo a lui, niente leccate di culo ai santi o a gesù.. stanno bene e in pace, sono veramente tutti fratelli..
ovviamente seguire questa religione è difficilissimo.. ma insomma.. tutto ciò era per dire che se ognuno di noi volesse, dio ci aiuterebbe.. xk cmq io in qualcosa credo..
censored version

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 3:01 pm

per me non c'è niente, dio non esiste
fin dall'antichità si invetavano divinità per il semplice fatto che certi avvenimenti non si riuscivano a spiegare..
poi le conoscenze aumentano e gli dei pian pianino diminuiscono..non servono più

a me i testimoni di geova sono indifferenti...se loror credono che facciano pure, non mi rompono
ma quando il papa si intromette nelle questioni politiche o comunque non spirituali, lì si che mi da fastidio.

secondo me tutte le religioni si basano sul nulla e non riesco a capire come la gente possa credere a cose non dimostrate e che ti "obbligano" ad avere certi comportamenti.
non penso ci sia bisogno del vangelo e della parola di dio per capire che uccidere è sbagliato e cose simili che come dici tu la droga fa male, l'alcol pure..
sulla storia del sesso poi bah. nn vogliono i preservati ma i metodi contraccettivi naturali si, quelli vanno bene..hanno lo stesso scopo, evitare che nasca un bambino

sicuramente il cristianesimo è una di quelle religioni più piene di contraddizioni all'interno...

Non connesso

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 3:16 pm

si che poi tutti son cristiani...ma poi chi lo è veramente?? poi se come esempio ci sta il papa che fa ste stronzate.. bah.. è seriamente una piaga nel mondo
censored version

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 3:17 pm

decisamente

Non connesso

Iscritto: Gio Mar 06, 2008 4:33 pm

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:45 pm

il vaticano hail potere in mano s tutto bastak lekki il culo ad un prete k tu immediatamente 6 assunto d qulk parte madooo allucinante cmq l xsine k stanno sempre in chiese k stanno sempre attaccate alla toga(s si kiama cs) dl prete sn l peggiori nè ho conosciute trpp e 1 d qust è 1 rag k viene alla m università io e l mie amike l chiamiamo la suora...m è 1 stronxa falsa ipocrita maligna k sl a starle vicino m viene il volta stomaco poi s mette sempre in mexxo vuole fare l sapiente dl caxxo l puritana m vaff.....scusate l parole m nn l sopporto a qust bizoca ( noi chiamiamo cs l xsone k potessero dormirebbero anke in kiesa)
Immagine

Non connesso

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:52 pm

ma sti qui penso siano posseduti dal demonio.. tipo gli evangelici.. madò una volta ci son andata nella loro chiesa.. sono tutti stranissimi, si buttano a terra, parlano in lingue assurde, tipo latino aramaico.. piangono, si lamentano..cazzo ma sono impazziti seriamente!! mi sentivo in un manicomio.. per non parlare di un mio amico che aveva deciso di frequentarli ed era impazzito seriamente.. non sembrava piu' lui..menomale che poi ne è uscito..
censored version

Non connesso

Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:10 pm

ah gli evangelici sono quelli che credono nel sacerdozio universale e che la bibbia sia la massima autorità
ahaha che cazzata

Pagina 1 di 2

[ 25 messaggi ]

Vai alla pagina 1, 2 Prossimo