Oggi è Mer Gen 17, 2018 11:49 pm

Pagina 1 di 1

[ 2 messaggi ]

Autore Messaggio

Non connesso

Iscritto: Dom Gen 06, 2008 6:23 pm

Profilo Invia messaggio privato

Prizee.com

Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 6:36 pm

Prizee.com, Io mi sono iscritto e tu?
Prizee è senza alcun dubbio una delle piattaforme di giochi gratuiti più famose del mondo. E' presente da molti anni ed ha raggiunto i due milioni di iscritti e paga regolarmente circa 200.000 Euro in regali ogni mese. Sono personalmente iscritto da più anni e ho gia ricevuto alcuni regali (una maglietta, una cintura, un ombrello, un orologio). Il tutto mi è arrivato gratuitamente a casa per posta senza alcuna spesa e dopo pochi giorni dalla richiesta.
Disponibile ora anche in ITALIANO.

GIOCHI
Moltissimi i giochi presenti e di tutti i tipi. Accanto ai tradizionali tickets da grattare sono presenti giochi di fortuna e i giochi di abilità

REGALI
Tantissimi e di tutti i tipi si va dai giochi per bambini ai prodotti High-tech ecc.
Per avere i regali si va su Regali poi ci sono quattro possibilità:

- VETRINA
Converti i tuoi Bubz in Regali!
Scegli un regalo nella Vetrina. Ogni giorno, un certo numero di regali è messo a tua disposizione. Ogni notte, a mezzanotte, se ci sono più domande che quantità disponibili, parteciperai automaticamente ad un'estrazione. Solamente per i vincitori l'importo corrispondente al regalo selezionato sarà prelevato dallo scrigno.
Gli altri potranno ritentare subito la fortuna
- ASTE
Affronta gli altri giocatori!
Decine di Regali proposti ogni giorno sotto forma di Aste. Scegli quello che vuoi e fai un'offerta. Potrai rilanciarla in qualsiasi momento. La somma puntata sarà bloccata fino al termine della vendita e, se vinci, sarà prelevata dallo scrigno. Se non vinci il regalo, la somma sarà sbloccata e potrai ritentare la fortuna!

- TOMBOLA
Spendi poco per vincere tanto!
Decine di Regali proposti ogni giorno al gioco della Tombola.
Scegli il Regalo che desideri vincere e converti i tuoi Bubz in 1 o più biglietti. Il prezzo di un biglietto dipende dal prezzo del regalo. Questa somma sarà automaticamente dedotta dal tuo scrigno. Potrai acquistare tutti i biglietti che vuoi per ogni estrazione. I biglietti perdenti non saranno rimborsati.

- GRATTA E VINCI
Vinci delle Sorprese Regalo!
La rubrica Gratta ti permette di scambiare 5 Bubz con un Gratta e Vinci. Questa somma è bloccata fino a mezzanotte. Grattando il biglietto, scoprirai subito se hai vinto un Regalo oppure no. Se il biglietto è perdente, i 5 Bubz investiti saranno nuovamente disponibili la sera stessa a mezzanotte. Puoi acquistare diversi biglietti al giorno se vuoi, il numero di Gratta e Vinci Vincenti è illimitato. Il numero totale dei biglietti è indicato e può variare ogni giorno in base al numero di richieste.
Attenzione alcuni regali sono riservati ai soli francesi molti altri a tutti. Comunque tutto è indicato chiaramente.

PRO - CONTRO
Per tutte le ragioni dette sopra il sito è consigliatissimo, il migliore.

Clicca sul banner per iscriveri.
Immagine

Non connesso

Iscritto: Gio Dic 06, 2007 7:19 pm

Profilo Invia messaggio privato

Re: Prizee.com

Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:38 pm

sono iscritta da tempo omai.. ma non penso sia vero il fatto dei regali.. boh..
censored version

Pagina 1 di 1

[ 2 messaggi ]